[ubuntu-it] firefox e php

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 22:49:34 GMT

Ciao
       a Enrico e Spidermen

Scusate l'intrusione ma state parlando di pagine web???

Ho terminato di installare LAMP ( Apache-Mysql-Php ) pi WordPress per
gestire e creare le pagine web in local per non restare in rete delle ore a
pasticciare e fare esperienza con le pagine web, almeno in off-line, puoi
farti tutto con pi calma.

Se la cosa vi interessa ben disponibile a passarvi le informazioni che ho
utilizzato per installare LAMP sulla 7.10 + WordPress.

Alla prossima.

Good nigth