[ubuntu-it] firefox e php

Spiderman 77dab a tiscali.it
Lun 29 Ott 2007 19:32:57 GMT

chiedo scusa per l'ignoranza. sto cercendo di imparare qualcosa in pi.

io quel pacchetto ce l'ho, ma neanche in locale mi parte quel .php!  la
stessa cosa?
il server non  il mio,  uno spazio free su tiscali, dove sto facendo
le mie prove.. :)

quindi come faccio?
(o sto uscendo fuori dal seminato?)

grazie ancora.