[ubuntu-it] firefox e php

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 11:23:20 GMT

Il 29/10/07, Spiderman<77dab a tiscali.it> ha scritto:
> è normale che alcune pagine in php non vengano aperte da firefox?
> o meglio, la apre, ma vedo solo il codice, non funziona la pagina.
>
> mi è successo provando l'installazione di mambo su uno spazio web.
> si deve caricare la pagina INSTALL.php, ma non c'è verso.
> ho provato anche con opera, ma stesso risultato.

qua non dipende da firefox, semplicemente non e' supportato PHP come
linguaggio di scripting lato server, quindi tu vedi la pagina php come
se fosse un file di testo (cioe' quello che realmente e' prima di
essere passata all'interprete)

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>