[ubuntu-it] Grub cambiato

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Dom 28 Ott 2007 11:12:08 GMT

Walter Lorenzetti ha scritto:
> Ciao a Tutti,
>
> tempo fa ho fatto una seconda istalazione di ubuntu in una partizione
> nuova su un hd che aveva gia un kubuntu
> questa istallazione che ho fatto , l'ho fatta per test per prove
> istallazioni compilazioni ecc.. lasciando la prima quella ufficiale e di
> lavoro...
>
> durante l'istallazione al momento in cui mi ha chiestyo di istallare
> grub io mi sono sbagliato e ho fatto rimpiazzare il grub della prima
> istallazione nell'mbr con quello nuovo...
>
> ora tutte le volte che aggiorno il kernel nella  prima istallazione mi
> [...]
Ciao ci sono riuscito

sudo grub-istall hd0

anche se non mi ha trovato il secondo kernel della seconda istallazione

avete ide di come mai?

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti a faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy