[ubuntu-it] Tentativi di attacco da TIM?

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 11:42:35 GMT

dominus ha scritto:
> Ragazzi chi di voi utilizza Tim per navigare su internet?
> Il mio firewall mi rileva continuamente vari tentativi di attacco da
> numerazioni ip che fanno parte di tim.
> Ogni ip cerca di connettersi a una miriade di porte.... Ho inviato un
> reclamo ma gli operatori neanche sapevano cosa fosse un ip...
> Visto che chi è connesso con Tim è come se fosse sotto NAT, (come
> succede con fastweb), questi ip sanno già quando sei loggato quindi sono
> (secondo me), servizi ( di TIM) che cercano di raccogliere info e
> monitorare gli utenti... Io mi sto rompendo e li sto intasando dai log
> [...]
Ciao
        Doninus
                      Hmmm. la cosa interessa potresti essere più chiaro.??

Utilizzo un modem wireless alice con tre pc collegati un desk (wp +
linux) e il laptop (linux) più voip e stampante.

Il vecchio laptop digital a 100Mhz, pensionato, collegato in lan con
funzione da adsl wi.fi gard, interfacciato con il modem per rilevare
e loggare il traffico indesiderato in rete.

Good day

--
Best Regards from Italy
  Alessandro Massone