[ubuntu-it] accelerazione grafica NVIDIA GeForce 440 go 64

Gianfranco Girotto gifra53 a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 21:39:49 BST

Buongiorno a tutti ..qualcuno puņ aiutarmi?
Ho installato Ubuntu 7.10 con  grande soddisfazione ma ho un problema con
l'accelerazione
della scheda grafica , una NVIDIA GeForce 440 go con 64 m che  non vuole
saperne di funzionare .
Dopo averla  abilitata  da Sistema/amministrazione/Gestore drivers  con
restrizioni...
e riavviato  il pc appare una schermata prima bianca poi grigia e GDM non si
vede.
Ho provato anche con l'installazione di Envy (ultima versione...il tutto
senza errori) ma stesso problema,
eppure risulta nella lista delle supportate.
Grazie
FRANCO