[ubuntu-it] Problema installando Glipper su 6.06...

Gio 25 Ott 2007 16:08:14 BST

Il giorno gio, 25/10/2007 alle 16.58 +0200, maupec a iol.it ha scritto:
> ...certo, sono d'accordo con te, ma posso garantirti che quando hai
> bisogno di sicurezza e stabilita' nell'attivita' professionale, non puoi
> rischiare di perdere tempo a fare prove con le nuove versioni, ed
> esporti ai bug eventuali e inevitabili che esse portano con se'.

Niente in contrario a questo, ma fino ad ora...le nuove release mi hanno
sempre risolto problemi pių che apportarne.
E di macchine Linux, tra Ubuntu e Debian, ne gestisco centinaia.

Gutsy č la prima release che mi fila liscia su tutti i pc
dell'ufficio :)
Con feisty e depper...su molti pc dovevo perdere troppo tempo e quindi
ritornavo a Debian.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com