[ubuntu-it] Problema installando Glipper su 6.06...

Max maxter a email.it
Gio 25 Ott 2007 12:47:23 BST

maupec a iol.it ha scritto:
> Volendo installare in ambulatorio Glipper sul mio ubuntu 6.06 (che ho
> scelto per il lavoro, essendo la versione ubuntu piu' stabile, oltre che
> lts), visto che non e' presente in synaptic, ho scaricato il tarball e
> ho proceduto da sorgente.

su questo sito trovi il pacchetto compilato per dapper

http://members.chello.cz/gliding/

> Qualcuno ha un'idea da suggerirmi?

se proprio proprio insisti nel voler compilare.. controlla di avere
questo pacchetto:

libxml-parser-perl

c'è anche per dapper.
comunque se facevi una ricerca con synpatic per parse e xml lo trovavi
da te ;-)
te lo dico perchè se vuoi compilare da solo è probabile che di questi
errori ne troverai altri.

buona fortuna

Max