[ubuntu-it] Il solito problema di audio con il Toshibone

Zarro zarro a email.it
Gio 25 Ott 2007 09:53:39 BST

Ardilla Nadadora ha scritto:
> SCUSATE ANCORA!!!
> Ho un problemino da tempo e mi sarei rotto le zeppole!!!Provo a
> masterizzare archivi audio/video/data ed il programma mi dice che è
> illegale....
Scusa, cosa c'entra con il problema audio di questa mail?

Comunque, mi pare di capire che il tuo è un problema di masterizzazione
con un sistema operativo Windows (se usi Nero ...) e questo non è certo
la mailing-list adatta. A meno che tu non decida di passare a linux,
allora sei il benvenuto e cercheremo di aiutarti....

Ciao.
Zarro