[ubuntu-it] Compiz

Paola heidi1984 a libero.it
Mer 24 Ott 2007 21:06:58 BST

lanzen ha scritto:

> Che scheda hai? E  memoria, come sta?

Uh mamma, sono in giro sui forum da oggi. Cmq io ho questa scheda video:
.00:05.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation C51G [GeForce
6100] (rev a2)
Non ne capisco niente, ma pare sia vecchia :(
Magari ho dei driver che non vanno bene. Ma in questo campo non so
muovermi e ho paura di combinare disastri.
Quant'è brutto essere ignoranti.

Ciau Ciau :(