[ubuntu-it] PROBLEMA URGENTE=non ho pių INPUT da tastiera!

Alberto Puddu alb_art a libero.it
Mer 24 Ott 2007 10:10:47 BST

Il Tuesday 23 October 2007 19:24:18 Java ha scritto:

> Spezzo un' "arancia" in favore del team. E' l'utente root ad essere
> proprio inutile.
Mah, questa č un'opinione. Rendere il pinguino pių windows lo avvicina certo
alle nuove generazioni. Personalmente preferisco la vecchia maniera ed avere
la supermucca anche in ambinte grafico.
Per chi arriva a Linux la shel rimane ancora la cosa pių estranea.
Ma le opinioni sono opinioni...

Saluti
Alberto