[ubuntu-it] Ubuntu sui portatili...

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mer 24 Ott 2007 08:09:58 BST

Ciao
       Carver

In che senso???

Se solo per il nome dato alle distribuzioni beh, e a fantasia del gruppo che
ha partecipato alla realizzazione.

Se è per la terminologia usata nelle emai, diciamo così, il mondo è bello
perché è vario.

Se è per le difficoltà che potrai incontrare, l'essistenza di questo LM è il
risultato della collaborazione dei suoi utilizzatori a semplificare le
difficoltà e scambiarsi idee e oppinioni sul SO.

A te la scelta.

Good day.