[ubuntu-it] Scomparso audio di YouTube su Firefox (chi l'ha visto?)

Zarro zarro a email.it
Mar 23 Ott 2007 20:00:43 BST

Un saluto a tutti.
Ho compilato ed installato i driver Alsa contenuti nel pacchetto
realtek-linux-audiopack4.07  sulla mia Ubuntu 7.04 e da allora non
riesco pił a sentire l'audio dei file flash di YouTube su Firefox2. Ho
cercato di settare i vari comandi del volume ecc. ed ho anche cercato
sulle preferenze del browser ma non sono riuscito. Tutti gli altri
programmi funzionano benissimo con l'audio.
Ho una scheda madre GeForce4 MX 440 AGP 8X
con scheda audio incorporata NVidia nForce2
Qualche suggerimento?

Grazie.
Zarro