[ubuntu-it] Gutsy e il collegamento wireless - problema

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Lun 22 Ott 2007 23:15:29 BST

Ti ringrazio per l'indicazione, ma i cambiamenti nelle impostazioni di
firefox non hanno funzionato. In effetti il collegamento manca anche se
ci si collega da terminale, per cui era improbabile che il problema si
risolvesse così.
Ora leggerò con attenzione il wiki che mi hai indicato!

Un saluto

                   Ino