[ubuntu-it] Impossibile scaricare gli indici di tutti gli archivi

Alessandro alessandro.ubuntu a email.it
Lun 22 Ott 2007 19:54:20 BST

Scusa ma come si fa a rimuoverlo?
Be wine l'ho rimosso anche perchè non mi serviva più...

Il giorno lun, 22/10/2007 alle 20.44 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Perchè dovresti rimuovere wine?
> ti sta dicendo che non trova quel file in quel repository.
> Forse perchè quel repository non è più valido, e non essendo ufficiale,
> puoi anche rimuoverlo dall'elenco
>
> --
> Davide Corio
> email: davide.corio<at>domsense.com
> web: http://www.domsense.com

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=22-10