[ubuntu-it] Lista repository e Gutsy Gibbon

ice` icestorm a ngi.it
Lun 22 Ott 2007 16:57:36 BST

> o sono tonto o non so cosa dire, ma la source.list di ubuntustudio non
> differisce in nulla. Ci sono solo una serie di metapacchetti ad hoc.

tu su feisty avevi i repo di ubuntustudio?
perchè io si,. e adesso con gutsy anche io ho perso il kernel low-latency e se non sbaglio derivava proprio dai repo di ubuntustudio visto che era fatto ad-hoc per le applicazioni audio...poi potrei ricordare male..

---
--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-