[ubuntu-it] Problemi con Gutsy su un Acer Aspire 1670 e ATI Mobility Radeon 9600.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 22:05:19 BST

Ciao a tutti,

da quando ho fatto il passo dell'upgrade, sono si felice ma non riesco
pių a lavorare....

Sia in Firefox che in Scribus, quando devo scrivere qualcosa in un
modulo la tastiera č divenuta eccessivamente lenta.

Ho provato giā in vari modi, a mettere nel device di xorg.conf
'ati', 'radeon', fglrx di ubuntu,  fglrx dei driver ATI 8.40,

ma il risultato non cambia.

Con 'ati' almeno riesco ad avere un movimento normale delle pagine, ma
perdo alcune icone del desktop.

La visualizzazione con fglrx č ottima, ma le finestre sono lente a
scorrere, e non c'č nulla da fare per riuscire a lavorare sul mio blog.

Come fare?  C'č qualche anima buona che mi dā una mano??  Ne ho provate
di tutte le sorti, ma senza ottenere un buon risultato.
La grafica 3D non mi interessa, non ho intenzione di usare nč Beryl nč
Compiz.

Con la 7.04 andava tutto bene, ora con il nuovo server X sono fermo...

Non avrei voluto fare questo passo, solo perchč il PC lo uso anche per
lavorare. Ma si sa, gli amici invogliano....

Scrivendo questa mail, come anche sul terminale, la tastiera scorre come
al solito.

Sono impantanato, come fare?  Chiedo aiuto alla comunitā....... Grazie.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://www.paolettopn.it

Posta privata: paolo a paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.