[ubuntu-it] Selezione layout tastiera Toshiba Satellite 3000 Irlandese (?) - RISOLTO

Pinco Pallino baodhah a yahoo.it
Dom 21 Ott 2007 13:17:43 BST

Ok, ok, come non detto...

Il layout della tastiera del mio amico era semplicemente catalano: questo spiega cediglia, ñ e punto esclamativo ed interrogativo alla rovescia...

Sono stato in Spagna con l´Erasmus, anni fa, e proprio a Barcellona, e li' avevo appreso qualcosa di catalano, oltre allo spagnolo, per cui avrei dovuto pensarci subito...

Inoltre, lui mi aveva detto che questo pc gliel'aveva regalato la sorella che ora vive, guarda caso, proprio a Barcellona!

Meglio cosi'! Chiedo scusa per aver disturbato. :)

A presto e grazie per lattenzione!

Francesco