[ubuntu-it] Gutsy: due stranezze

An3a an3a76 a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 16:37:37 BST

Ciao a tutti,

utilizzo con soddisfazione Gutzy da agosto e non ho mai avuto problemi
di blocco di alcuna applicazione o funzionalita', ovviamente in questo
periodo ci sono stati frequenti e corposi aggiornamenti e download ...
ora che e' uscita la versione definitiva mi sono rimasti aperti due
punti che pensavo si risolvessero con gli aggiornamenti ...

- non ho piu' le sessioni alternative, non so se si chiamino cosi'
scusate, cioe' se premo Ctrl+Alt+F1,2,3... eccetera mi appare lo
schermo nero con il cursore in alto a sinistra e non la richiesta di
login da shell

- inoltre all'avvio della sessione gnome non compare piu' la splash
image ma io non l'ho mai disabilitata

Succede a qualcun altro o avete dei suggerimenti?

muchas gracias!

PS: comunque Gutsy e' fantastica! :-)

--

An3a

"I fulmini sono bambini che cercano l'anima dei giocattoli a colpi di martello."
Erri De Luca - Il contrario di uno

Linux User #405738
http://counter.li.org