[ubuntu-it] kernel panic dopo aggiornamento a 7.10

Andrea Perdicchia ndr.p a tiscali.it
Sab 20 Ott 2007 07:27:40 BST

Ho aggiornato alla 7.10
Il mio pc possiede una scheda wireless Realtek 8180L.
Nella precedente distro la facevo funzionare con ndiswrapper che
avevo caricato all'avvio.
Appena facevo login, lui mi chiedeva la password del portachiavi in
quanto si doveva connettere alla rete wireless protetta da protocollo
WPA.
Quindi prima tutto perfetto...
Ora invece, quando avvio il computer e faccio login, non appena
inserisco la password del portachiavi SI BLOCCA TUTTO e persino le
lucine della tastiera iniziano a lampeggiare!!!!!!
Ho fatto altre prove ad esempio disabilitando il modulo ndiswrapper
all'avvio.
Il risultato e' stato che ogni qualvolta abilito la scheda in
modalita' roaming e la scheda tenta di connettersi alla rete protetta
da wpa, il computer va in kernel panic. In altri casi tutto procede
bene (anche se non si connette comunque)

Consigli?