[ubuntu-it] OT - torrent "transmission" su Mac

Federico federicoitollo a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 02:16:59 BST

Gutsy si può tranquillamente scaricare dal sito di Ubuntu. Lo scopo di
condividerlo tramite torrent è semplicemente alleggerire i server in
questo periodo iniziale in cui tutti si precipitano a scaricarlo e non
condividere altro materiale.
Per quanto concerne questo specifico torrent, quindi, più che
condividere altre immagini, cerca di "restituirne" quanto più puoi
lasciando aperto il programma e facendo da seeder inviando, se puoi,
almeno tanto quanto hai scaricato (ratio 1/1). Se poi continui a fare
da seeder più a lungo fai solo un piacere alla comunità ;-)
Ciao e buon download
Fede