[ubuntu-it] Kubuntu+compiz=niente decorazioni

Alberto Puddu alb_art a libero.it
Ven 19 Ott 2007 15:01:23 BST

Saluto tutti in lista.
Vorrei condividere un dubbio su cui mi accapiglio da tempo:
ho una scheda video NVIDIA GeForce 7300GS... la grafica 3D funziona a
meraviglia me ogni volta che tento di avviare compiz mi ritrovo le finestre
rigide sul desktop e senza decorazioni (in pratica, per quanto i programmi
funzionino, non posso spostare nulla... nemmeno ALT-erando il mouse ).

Fino ad una settimana fa avevo UBUNTU e lo stesso scherzo capitava anche in
Gnome.

Qualcuno ha esperienze simili? Soluzioni possibili?
Grazie
Alberto