[ubuntu-it] R: R: R: Msn, software compatibile su Linux

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Ven 19 Ott 2007 11:57:14 BST

Per parlare chiaro aMsn su ubuntu ha tenuto non solo il log di alcune chat
Ma anche la cache delle immagini.
Per darvi l'idea della importanza della cosa wuesto ha permesso di scoprire
gli attenggiamenti poco raccomandabili di una persona nei confronti della
figlia 14enne di una mia amica.
Dal momento che le foto possono essere salvate ma gli avatar normalmente no,
il tapino pensava di essere al sicuro se faceva passare alcune foto come
immagine personale, certo di non poter essere rintracciato da chi avesse
eventualmente controllato il pc

Tapino, smascherato e... Opportunamente trattato !

aMsn mi ha dato soddisfazioni.
Non è multiprotocollo (io non lo uso ;) )
Professionalmente su windows uso trillian
Che però non supporta pienamente immagini ed emoticon ... (che a me non
interessano minimamente)