[ubuntu-it] Proboemi streaming RealPlayer

carver carver60 a libero.it
Gio 18 Ott 2007 16:12:44 BST

Il giorno gio, 18/10/2007 alle 16.49 +0200, raf ha scritto:

> Ho aggiunto la 7070, la 6970 e la 7170.
> Adesso sembra andare tutto perfettamente!
> Grazie a Daniele, Carver e Davide, siete stati grandi.
> Con Windows mi sentivo cos solo! :-D
> Raf

ho installato realplayer perch volevo capire :)) Ti basta aprire la
porta 554 in outbound (554  la porta standard per rtsp). Non ti servono
tutte quelle porte aperte (che  pure pericoloso). La mia traffic policy
in outbound  "restrictive by default,whitelist traffic"

--
ciao,Giovanni

====
Linux User #454540