[ubuntu-it] Proboemi streaming RealPlayer

raf raf a lillinet.org
Gio 18 Ott 2007 15:09:44 BST

> prima di aprire realplayer apri firestarter clicca sul tab "events" poi
> collegati al sito che ti interessa. Nella finestra di events ti apparirà
> la sorgente e la porta bloccata.Clicca sulla riga con il tasto destro e
> ti si apre un menù contestuale: scegli Allow... ed è fatto

Ciao Carver e grazie.
Purtroppo non ne vengo fuori:
apro Firestarter, mi collego al sito rai e clicco sul file da aprire.
Mi appare tra gli Events la porta 80.
Clicco Allow for eveyone e infatti nella Policy questo risulta sia in
inbound che in outbound.
Chiudo tutto e ritorno sul sito Rai ma mi dice:
Impossibile stabilire una connessione al server. Potrebbero verificarsi
problemi di rete.
(rtsp://mm3.rai.it/clip1/radio3/napoli/terzo_anello/2007/treuominiinbarca9.ra)
Torno su Firestarter che mi segnala tra le active connections:
80 HTTP realplay.bin

Non so andare avanti, hai qualche idea a proposito?
Comunque grazie.
Raf