[ubuntu-it] La stampante blocca i lavori

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Mer 17 Ott 2007 06:51:07 BST

On Wed, 17 Oct 2007 07:36:07 +0200
"Daniele Zampighi" <daniele.zampighi a gmail.com> wrote:

> Ho trovato questo su launchpad
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/cupsys/+bug/131470

Come immaginavo, secondo me cups non è ancora ben registrato sulla 7.10.
Come detto, ho compilato i driver gutenprint, non dai repository.
Avevo compilato anche cups, ma ho dovute recedere perchè non era raggiungibile, mi rispondeva permesso negato.

Teoricamente dovrebbe essere risolto a giorni, anche oggi stesso, ....

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519