[ubuntu-it] La stampante blocca i lavori

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 21:47:39 BST

Il 15/10/07, pietro barnabč<pbarnabe a gmail.com> ha scritto:

> Che versione hai? Quale processore?

> Potresti provare a cercare e reinstallare librerie e pacchetti inerenti gutenprint.

Con synaptic non ha funzionato.
Al momento sto usando la 7.10, il processore č un  Intel Pentium 20 Mhz
Ho privato anche a reistallare la stampante. Nulla.
La stampante viene rilevata senza problemi, solo il lavoro viene bloccato ...
che dici provo sul forum? Anche se  qui
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=112415.0
hano avuto lo stesso problema e non pare si sia risolto nulla ...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027