[ubuntu-it] Proboemi streaming RealPlayer

raf raf a lillinet.org
Lun 15 Ott 2007 20:10:54 BST

Ciao a tutti. Ho Ubuntu Feisty 7.04 e un problema con Realplayer. Non
riesco ad ascoltare Radio3 in streaming. Per il resto sembra funzionare
ma al momento di collegarsi al sito della Rai mi dice:
mpossibile stabilire una connessione al server. Potrebbero verificarsi
problemi di rete.
(rtsp://mm3.rai.it/clip1/radio3/napoli/terzo_anello/2007/ilcodicediperela2007_09_03.ra).
Ho seguito le indicazioni di questo wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/RealPlayer?highlight=%28player%29%7C%28real%29
e ho installato il pacchetto alsa-oss come viene suggerito alla fine in
caso di problemi come il mio.
Ho anche installato su Firefox MediaplayerConnectivity ma non č cambiato
nulla.
Qualcuno mi puņ dare qualche suggerimento?
Grazie anticipate.