[ubuntu-it] La stampante blocca i lavori

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 16:06:36 BST

On Mon, 15 Oct 2007 11:47:16 +0200
"Daniele Zampighi" <daniele.zampighi a gmail.com> wrote:

> ho una stampante Lexmark Z601, semplicina e senza pretese che ha fatto
> .... In pratica la coda di stampa le arriva regolarmente, segno che tutto
> dovrebbe essere in ordine, ma la coda viene fermata ed il lavoro
> rimane in attesa,

Che versione hai? Quale processore?
Aggiornando a gutsy ho riscontrato un problema simile, risolto installando i driver gutenprint, compilandoli da sorgenti.
Potresti provare a cercare e reinstallare librerie e pacchetti inerenti gutenprint.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519