[ubuntu-it] 7.10 definitiva

Max maxter a email.it
Lun 15 Ott 2007 15:33:55 BST

Andrea ha scritto:

> E chi, come me, ha installato Beryl? Cosa rischia con l'aggiornamento?
> Devo prendere qualche precauzione particolare?

beryl è un progetto 'morto', dato che il fork è stato riassorbito e
quindi ora esiste di nuovo solo compiz.
vedo che in gutsy non esiste più beryl e quindi credo che l'upgrade a
compiz sia un passaggio obbligato: dato che probabilmente compiz è un
pacchetto installato di default e che va in conflitto con beryl, con
l'upgrade probabilmente beryl verebbe disinstallato dal tuo sistema.
a meno che tu non lo 'pinnassi' (brr orribile neologismo... ma vabbè ;-) )
ma in quel caso entreresti in un ginepraio di dipendenze irrisolte...

in definitiva.. elimina beryl dal tuo sistema e lascia fare a gutsy...
oppure tienti cara feisty, a te la scelta ;-)

comunque parlano molto bene di compiz-fusion... io mi astengo da
valutazioni dato che amo poco gli effetti gelatinosi e i cubi ruotanti ;-)

ciao
Max