[ubuntu-it] 7.10 definitiva

Max maxter a email.it
Lun 15 Ott 2007 15:27:46 BST

arsciac a tin.it ha scritto:
> On 15 Oct 2007 at 16:00, Max wrote:
> Io ho preso la beta una decina di giorni fa che faccio allora la riprendo adesso?hanno fatto
> dei cambiamenti o aspetto?ciao grazie Arturo

se hai un collegamento internet e hai fatto regolarmente gli
aggiornamenti non devi fare niente altro...
se invece non hai connessione veloce, a meno di bachi gravi che ti
limitino in qualche funzionalità per te importante, aspetta pure la
versione definitiva, scaricandola la settimana dopo il rilascio, non
dovrebbero esserci grossi cambiamenti.

unica nota di rilievo che noto al momento è un baco nella configurazione
stampanti che impedisce il salvataggio delle modifiche se si lancia il
programma non come amministratore (la password non viene accettata).
il problema si può aggirare reinstallando gnome-cups-manager, che per me
è ancora la scelta migliore al momento... spero che il team di ubuntu
cambi idea e abbandoni quella interfacci gestione stampanti presa da
redhat, preferisco di gran lunga lo strumento incluso in gnome.

ciao

Max