[ubuntu-it] Si puņ installare Ubuntu su disci SATA

gianmarco gianmarco.ferradini a email.it
Lun 15 Ott 2007 10:11:34 BST

che i maxtor non siano un gran che siamo perfettamente d'accordo.
i miei sono Western Digital e oltre ad essere silenziosissimi non mi
hanno ancora dato problemi (Sotto Windows ovviamente)

i cavi sono forniti di serie con la scheda madre...

quindi escluderei un difetto hardware

il problema č complesso e non so trovare soluzione,

ad esempio se installo debian 4.0 dopo il partizionamento si blocca nel
caricare i file di lavoro
se installo ubuntu non fa il partizionamento
se installi suse neanche fa il boot

con le installazioni precedenti invece tutto andava in porto.

sinceramente inizio a stancarmi di linux troppi sono i problemi,
sopratutto se devi usarlo come
desktop e in ambiente lavorativo.

la finisco qui, non ho voglia di scatenare una flame  saluti gianmarco