[ubuntu-it] Masterizzazione cd audio

Donato Pasqualicchio natas a natas.us
Gio 11 Ott 2007 16:24:31 BST

Il giorno gio, 11/10/2007 alle 17.06 +0200, arturo ha scritto:
> Avevo scaricato delle canzoni con Amule ed introducendo un cd vuoto ho
> trasportato le medesime sullo stesso e me le ha scritte(non ho provato
> se funziona)adesso il mio dubbio è il cd è stato chiuso o ci posso
> scrivere sopra ancora visto la gran quantità ancora disponibile grazie

Spero tu abbia scaricato canzoni non protette da diritto d'autore.

Per il tuo problema (che potresti risolvere banalmente provando a
scrivere sul cd e verificare cosa succede o semplicemente inserirlo nel
lettore dello stereo) e per i successivi problemi ti consiglio di
seguire questa linea guida:

Trascrivi NON SOLO il problema ma anche versione della distro, eventuali
software utilizzati, file di log, configurazioni arcane del so, file di
configurazione e tutto ciò che potrebbe esserci utile per aiutarti a
risolvere il problema.

ps: di la verità, sei un bot genera problemi random vero?

ciao

--
Donato Pasqualicchio <natas a natas.us>