[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 36, Numero 28

massimiliano oddone oddone.massimiliano a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 12:30:07 BST

> 12. Re:  Usare bluethoot

Message: 12
Date: Thu, 11 Oct 2007 10:59:06 +0200
From: Lantiero Zenesi <lanzenesi a gmail.com>
Subject: Re: [ubuntu-it] Usare bluethoot
To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
       <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> Uhhmmm
> e che password hai usato? l'hai inventata li per lì oppure è il tuo pin?

Nel mio caso ho usato il mio pin più che altro perché, ormai, è difficile
che
me lo scordi, ma puoi, e forse è meglio, usarne un altro

--
lanzen

E' solo un progetto, ma mi sembra promettente, spero che possa essere utile
a te e a tutti coloro che che cercano un manager per il bluetooth:
http://walmis.balticum.lt/
Ciao fai sapere

--
"Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso" Albert
Eistein