[ubuntu-it] Usare bluethoot

Lantiero Zenesi lanzenesi a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 09:25:24 BST

> Impostazione nelle configurazioni del bluetooth del cellulare come
> dispositivo invisibile o nascosto? La butto li perchè sul mio cell (6630) è
> possibile impostare questa modalità e gli altri dispositivi non ti trovano
> quando fanno una ricerca..

Questa è una possibilità. Seguendo il thread, e trovandomi su Ubuntu, ho
deciso di provare. Dopo vari tentativi ho scoperto che dovevo chiedere la
connessione dal cellularee inviare una password (o codice numerico). Ubuntu
ha rilevato il telefono e lo ha "associato".

Sono riuscito ad inviare file sia dal telefono che dal pc.

--
lanzen