[ubuntu-it] Compiz

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 08:47:22 BST

>   Magari, se mi puoi dare il collegamento per scaricarmi questa dispenza!!!!

L'avevo inviata ieri sera ... ma in effetti nonvedo il messagfgio
:-(

Allora: la dispensa si intitola "introduzione a Linux" e l'ha tradotta
Andrea Montagner da una dispensa inglese scritta da Machtell Garrels.
La puoi scaricare da qui
http://codex.altervista.org/introlinux.html

A me è piaciuta tantissimo per l'approccio, per me inusuale. in
pratica è divisa in 3/4 sezione ed alla fine l'autore ti propone degli
esercizi da fare per verificare se hai veramente capito cosa hai fatto
fino a quel momento.
La consiglio vivamente.

Buone letture
Daniele Zampighi
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027