[ubuntu-it] Amule files prelevati

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 07:35:43 BST

Il 11/10/07, arturo<arsciac a tin.it> ha scritto:
> Sto cominciando ad usare amule ma mi trovo in un problema.Dove stanno
> questi files .Vado su preferenze e vedo che dovrebbero stare(dice
> lui)su /home/arturo/.aMule/incoming ma anche con il cerca questi files
> che sono sicuro ha prelevato non li trovo.Dove e come trovarli?grazie
> ciao Arturo

Dovrebbero essere proprio lì, invece. Se non li vedi è perchè non li
hai scaricati completamente. Puoi fare una prova e cambiare il
percorso dandogli che ne so il desktop come destinazione dei files
completati. DAI PROSSIMI te li ritrovi sul desk ...

Daniele Z.