[ubuntu-it] collegare due computer

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 06:48:57 BST

> Infine per vedere le cartelle di WinXP devi utilizzare SAMBA e qui
> passo, perchč, non avendo da anni prodotti Microsoft sulle mie macchine
> non ho mai avuto occasione di imparare a utilizzarlo.

Sulla 7.04 SAMBA č attivo di default
senza dover fare nulla, nella lan di casa, io vedo il pc win dei
ragazzi. Quindi il problema potrebbe essere nel cavo o nell'inidizzo
ip assegnato (perchč non usi dhcp?)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027