[ubuntu-it] operazioni da console

Sauro Cesaretti me a saurocesaretti.com
Mer 10 Ott 2007 10:17:08 BST

Salve,
VOrrei gentilmente chiedervi se da ubuntu  c'è un modo per eseguire le
seguenti operazioni da console testuale:
1)Gestire la connessione a reti wireless
2)Controllare il livello della batteria del portatile
Io utilizzo ubuntu con il supporto braille e attualemnte cerco di lavorare
sempre dalla console testuale, quindi volevo sapere se posso gesitre anche
queste operazioni.
Vi ringrazio in anticpo per il vostro aiuto e mi scuso per la domanda
off-topic
saluti, Sauro

Checked by AVG Free Edition.
16.43