[ubuntu-it] R: SCHEDA VIDEO

Java quilospam a email.it
Lun 8 Ott 2007 09:06:58 BST

fabrizio ha scritto:

> Grazie ora provo

A me è bastato molto meno.  Presuppongo che ho fatto l'upgrade restando
in casa nvidia, dopo aver sostutuito l'hardware andava già tutto...
anche gli effetti 3d.

E so per certo che se passi da Ati a Nvidia al riavvio parete tutto
normale, però da gnometi appar euna finestra con scritto una roba tipo:
"rilevato nuovo hardware, si vuol procedere all'installazione dei
driver?". Fai ok e tutto dovrebbe filare liscio...