[ubuntu-it] Aiuto

Giorgio Cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Sab 6 Ott 2007 14:23:34 BST

Salvatore Mulas ha scritto:
> [...]
I menu gli hai?
C'è' il primo in alto a destra che è chiamato 'Application".
da lì hai molte cascate e puoi anche intervenire sulla risoluzione dello
schermo e sulle altra cose, esattamente come in Windows.
Insomma basta sbattersi e lavorarci un poco.

Ciao

P.S. se non hai i menù. che dovrebbe essere solo uno, riscrivi; ma nel
frattempo prova e lavorarci esattamente come fa la gente, pagando il SW,
sotto Win.

--
giorgio cambri
Via Oliveto 5/9