[ubuntu-it] Ubuntu 7.10 Beta, problemi di upgrade

Fulvio Minichini fulvio.minichini a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 22:41:53 BST

Salve a tutti,
sono molto felice di constatare che l'unico sfigato a cui l'upgrade è andato
in malora sono stato io. Il problema è questo, seguo passo passo le
istruzioni fornitemi, l'upgrade va avanti senza problemi fino a quando mi si
intoppa sul momento di scaricare i pacchetti della lingua per gnome, da lì
in poi problemi a vagonate, incomincia con una sfilza di segnali di errori
fino a quando non cede anche lui, interrompe l'installazione, mi dice che il
sistema potrebbe essere instabile e riavvia. Inutile dirvi che ho fatto
immediatamente il downgrade dato che una serie di cose non funzionavano, ora
che ci penso Ubuntu installato a metà è un po' come Windows installato
correttamente.
Ora premettendo che non ho idea di cosa potrebbe mai essere, la butto lì
così per dire, possibile sia colpa del fatto che avendo compiz-fusion
installato mi mancavano tutta una serie di meta-pacchetti.
Grazie a tutti coloro siano arrivati oltre la terza riga.