[ubuntu-it] Registrazione streaming

lanzen lanzenesi a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 20:49:44 BST

venerdì 5 ottobre 2007, Frank Stein ha scritto:

> OK funziona, quello stream.dump come faccio a trasformarlo in un .wav o
> un.mp3?ù

Uso mpalyer per scaricare streams video e non ho mai provato con il solo
audio, ma il comando che do nella finesta di eseguzione  (Alt+F2) è:
mplayer -dumpstream -dumpfile /home/utente/eventuale cartella/nomefile.wmv
mms://il_link_dello_stream_da_scaricare.wmv

Sta funzionando con:
mplayer -dumpstream -dumpfile  /home/tuonomeutente/test.mp3
mms://192.106.107.138/fst01

HIH

--
lanzen