[ubuntu-it] non riesco ad installare

pathineken pathineken a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 19:11:22 BST

Sicuramente è la scheda video, anche se mi sembra strano che lo stesso
non succeda
sulla 64bit che tu dici di aver installato.
Cmq al prompt dell'avvio schermata di ubuntu cerca di dirgli dalle
opzione di usare i driver vesa, per quanto riguarda la scheda video,
se tutto procede ad ok, ti proccuperai poi dopo dei driver 3d.
Fai sapere se la cosa continua anche sistemando questa cosa della scheda vide