[ubuntu-it] [Fwd: [lug-linux] [PLUTO-ildp] Pubblicazione corso di Linux]

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 23:43:37 BST

Ciao,

non credo di essere OT. Vi invio questo interessante mail, arrivatami
dal LUG di PN.

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Marco Gaiarin <marcogaio a libero.it>
Rispondi-a: lug-linux a liste.pordenone.linux.it, Marco Gaiarin

<snip>

E' con grande piacere che è stato pubblicato (finalmente, dirà
qualcuno!!!) il mini corso di Linux tradotto da Hugh Hartmann e
revisionato dal sottoscritto e da Elisabetta Galli.
Il corso è suddiviso in 3 sessioni dedicate alla linea di comando, la
struttura delle directory e la rete.
Potete trovarli ai seguenti indirizzi e leggerli online o scaricarli:

Corso di Linux - sessione 1: imparare l'uso dell'interfaccia a linea
di comando di Linux
http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/corso-linux-1.html

Corso di Linux - sessione 2: la struttura delle directory di Linux
http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/corso-linux-2.html

Corso di Linux - sessione 3: accedere ad altri computer e ottenere
informazioni di rete
http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/corso-linux-3.html

Ringrazio Hugh e Elisabetta per lo splendido lavoro fatto, sono certo
che questo mini corso sarà utile a molti. :-)

-------------------------------(end)

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.it

Skype and IRC id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.