[ubuntu-it] Aiuto per Envy

arsciac a tin.it arsciac a tin.it
Gio 4 Ott 2007 09:58:22 BST

Ho reinstallato ubuntu per ovviare all'inconveniente dei pacchetti redhat che mi impedivano di
installare qualsiasi cosa.Adesso ho prelevato ed installato envy poi gli ho detto di installarmi i
driver nvidia per la mia geforce 8800 gts.Ha fattoil tutto poi mi ha scrito che bisognava
riavviare.Fatto esce una finestra dove mi dice che non è stato possibile adesso non ricordo
cosa c'erano due opzioni si e no Qualsiasi scelta mi porta sulla finestra testo con appunto la
richiesta di login e password tutto ok ma rimango su finestra testo come posso avere un'altra
volta la finestra X?grazie ciao Arturo