[ubuntu-it] Aiuto per Envy

arsciac a tin.it arsciac a tin.it
Gio 4 Ott 2007 09:58:22 BST

Ho reinstallato ubuntu per ovviare all'inconveniente dei pacchetti redhat che mi impedivano di
installare qualsiasi cosa.Adesso ho prelevato ed installato envy poi gli ho detto di installarmi i
driver nvidia per la mia geforce 8800 gts.Ha fattoil tutto poi mi ha scrito che bisognava
riavviare.Fatto esce una finestra dove mi dice che non  stato possibile adesso non ricordo
cosa c'erano due opzioni si e no Qualsiasi scelta mi porta sulla finestra testo con appunto la
richiesta di login e password tutto ok ma rimango su finestra testo come posso avere un'altra
volta la finestra X?grazie ciao Arturo