[ubuntu-it] installazione ubuntu

andrea olmo fantomassa_2000 a yahoo.it
Mer 3 Ott 2007 19:47:14 BST

Salve,
mi son appena iscritto alla mailing list...ho avuto problemi a installare ubuntu sul mio portatile acer 5510WLMI ;ho provato sia partizionando l'hard disk secondario e poi con cd masterizzatoed anche con wubi.Nel primo caso non mi prende il boot da lettore, nel secondo mi da errore dopo il riavvio del pc, all'inizio della installazione...avete suggerimenti al riguardo o devo rassegnarmi dall'installare linux sul mio portatile??
Ci tengo a precisare che vorrei tenere sia xp che linux perchè devo ultimare la tesi e non voglio "stravolgere" completamente la mia vita...in questo momento con un sistema operativo del tutto diverso.....

Grazie mille della disponibilità

A presto Andrea