[ubuntu-it] Totem

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 3 Ott 2007 07:54:09 BST

mercoledì 3 ottobre 2007, arsciac a tin.it ha scritto:

> Ti ringrazio ma purtroppo non so quali sono i comandi da dare da terminale
> per bquanto dici sopra.Avrai già capito che sono proprio un novellino
> quindi gentilmente dimmi la stringa da dare grazieeeeeee

Su, su... niente terminale: le istruzioni che ti ha dato Alessandro sono per
l'uso della gui. L'avrai già trovata: Amministrazione -> Gestore pacchetti
Synaptic

Per il novellino, io mi sento ancora tale, anche dopo oltre un anno e pur
avendo "licenziato" windows da una delle mia macchine. Se così non fosse,
sarei già tornato a windows... ;-)

--
lanzen