[ubuntu-it] Linux su iPaq

Lun 1 Ott 2007 14:45:13 BST

Il giorno dom, 30/09/2007 alle 11.06 +0200, Michele Bristot ha scritto:
> Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha trasformato il
> proprio palmare con un sistema Linux. Io ci sto provando seguendo
> passo passo le istruzioni trovate, ma dopo aver caricato l'  immagine
> opie (0.8.4) quando provo a loggarmi come root digitando la password
> che mi dicono di usare (rootme) mi dice che č sbagliata!
> Sapete aiutarmi??? Nel pacchetto che ho scaricato non ci sono altre
> indicazioni e non so pių come fare!
> Grazie

Ciao,
sul mio ipaq ho messo familiare con GPE e non ho avuto problemi di
sorta.
Per la pass, se non riesci a loggarti puoi sempre aprire il file passwd
(o shadow se usato) e cambiare la pass.
Puoi copiare l'hash dal tuo pc, oppure cancellarlo direttamente ed
entrare senza password

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com