[ubuntu-it] Ubuntu 7.10 OpenOffice 2.3

Vitantonio Affatati antonio.affatati a hotmail.it
Ven 30 Nov 2007 20:36:02 GMT

Pił che un po di confusione ho un po di rincoglionimento!!!!
Volevo dire che lo uso sia sotto Ubuntu sia sotto Windows!!!
Sotto Ubuntu mi da problemi!!!
Non so che problemi abbia e non penso di fare operazioni particolari!!!!
Se uso "word processor" per parecchio tempo mi va in crash se uso "Foglio di calcolo" va in crash praticamente subito soprattutto se modifico un foglio con delle caselle con dei conti!!!!

Ciao Grazie
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm